Scuola

Istituto Falcone di Loano: incontri online giornalieri per rispondere alle domande delle famiglie

Docenti rispondono a quesiti e dubbi di genitori e alunni

istituto falcone

Loano. L’istituto Falcone di Loano ha attivato un servizio di consulenza per illustrare l’offerta formativa, offrire chiarimenti e presentare le attività che la scuola ogni anno predispone, da rivolgere alle famiglie degli alunni interessati all’iscrizione e alle classi prime del prossimo anno scolastico 2022/23.

Il servizio sarà attivo tramite contatto in webinar su piattaforma Meet con i docenti dell’istituto, pronti a rispondere a quesiti e dubbi di genitori e studenti, tutti i giorni a decorrere da lunedì 17 a giovedì 27 gennaio con orario 19/20 (ad eccezione di sabato e domenica).

Proprio in occasione del primo incontro di lunedì 17 gennaio sarà il dirigente scolastico Ivana Mandraccia a incontrare le famiglie, inaugurando un servizio che ha la finalità di accompagnare i futuri alunni verso una scelta chiara e ponderata del percorso di studi.

Per poter accedere a tale funzione è necessario inviare una mail all’indirizzo: orientamento@isfalcone.edu.it oppure telefonare ai numeri : 320 4363135 – 019677577

Il link di accesso verrà fornito con mail di risposta dalla scuola.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.