Territorio

Il consigliere Brunetto in visita ad Alassio per incontrare le diverse realtà sanitarie della città

Effettuato un tour sulla sanità territoriale dell'estremo ponente savonese

Alassio. Oggi, nell’ambito del tour sulla sanità territoriale nel ponente ligure il consigliere regionale della Lega e presidente della II commissione Salute e Sicurezza sociale Brunello Brunetto si è recato nella città di Alassio.

Qui ha incontrato il vicesindaco Angelo Galtieri e il presidente del consiglio comunale Roberta Zucchinetti. “Successivamente ho visitato la Farmacia Inglese con il dottor Ivan Parravano, la Farmacia Anglo Americana con la dottoressa Micol Carugati e la dottoressa Martina Ciavattini, lo Studio medico della collega Carmela Maiellano Pisano, lo Studio pediatrico della collega Virginia Labacco”.

Ma ancora “la sede della pubblica assistenza Croce Bianca con il presidente Alda Naso, la sede di Alassio Salute con i colleghi medici Francesco Bogliolo, Vittorio Canepa, Giampaolo Merello, Giovanni Pisano, Enrico Tardani e Loretta Zavaroni, la sede Avis di Alassio con il presidente Daniele Fui e l’assessore comunale alla sanità Fabio Macheda, la sede della protezione civile con Cesare Caviglia e Sandro Varisco, la sede della Croce Rossa con il Presidente Ferruccio Scrufari, lo Studio medico della collega Sara Griseri”.

Infine il consigliere regionale si è recato alla residenza protetta “Ville Paradiso” dove con il sindaco Marco Melgrati ha incontrato il direttore della struttura la dottoressa Rosanna Sardella e il direttore sanitario dottoressa Laura Milardi.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.