Condivisione

Grande Liguria: “Basta campanilismi sugli ospedali, Pietra e Albenga con servizi sanitari integrati”

Dopo la presa di posizione del sindaco di Pietra Ligure Luigi De Vincenzi

Ospedale Pietra Santa Corona

Ponente. Grande Liguria condivide le posizioni espresse dal sindaco di Pietra Ligure su gli ospedali di Pietra Ligure e Albenga: “Basta con dichiarazioni campanilistiche la pandemia in corso doveva fare capire anche a chi cerca visibilità o cerca di mettere apposto la propria maggioranza che non possiamo più permetterci di sguarnire il territorio che come ben sa il sindaco di Albenga a causa di una viabilità pessima rende una vera e propria avventura qualsiasi spostamento sul territorio” afferma il movimento.

“La via maestra per affrontare la situazione è ragionare come integrare l’azione sanitaria degli ospedali di Albenga e Pietra considerandoli un unico nosocomio”.

“Questa situazione di confusione di poca chiarezza, deve finire per cui invitiamo chi ha posizioni decisionali in regione ad attivarsi nel produrre idee e proposte concrete, occuparsi di sanità deve prevedere una seria programmazione su come deve funzionare la sanità sul territorio oggi e nel futuro, attività primaria rispetto alla pur nobile visita di farmacie o altro”.

“Invitiamo il Governatore che è anche l’assessore alla sanità a venire sul territorio a spiegare in modo chiaro e netto le intenzioni della maggioranza al riguardo”.

“Ad altri suggeriamo di avere una visione sulla sanità che veda prevalere l’interesse generale su quello particolare” conclude Grande Liguria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.