Experience

Festa della Befana, attività con asini e cavalli: il lungo ponte dell’Epifania con AsinOlla

Non sai cosa mettere nella calza? Regala un pomeriggio di emozioni e divertimento al parco natura di Pietra Ligure

asinolla parco pietra ligure

Pietra Ligure. Le vacanze di Natale si chiudono in bellezza al parco natura AsinOlla di Pietra Ligure con un lungo week end di eventi e iniziative in occasione del ponte dell’Epifania.

Proprio il 6 gennaio si terrà la festa della Befana con “EpifanOlla”, dalle ore 14:00, in compagnia dei nostri amici animali, asini e cavalli, oltre alla tradizionale pentolaccia: previsti laboratori tematici e merenda con cioccolata calda e dolcetti.
Non sai cosa mettere nella calza della Befana? Regala un pomeriggio speciale al parco natura organizzato dallo staff di AsinOlla, adatto a tutte le esigenze: divertimento assicurato per tutti i partecipanti.

Si prosegue poi sabato 8 gennaio: dalle ore 14 e 30 la “Patente Asinina” e dalle 16.00 “Giochi in sella” con i cavalli, il tutto con la supervisione del personale specializzato di AsinOlla, a disposizione di ospiti e visitatori.

E domenica 9 gennaio saranno ancora i cavalli i protagonisti della giornata, con AsinOlla che ripete l’appuntamento “on the beach”: battesimo della sella per i più piccoli e passeggiate sulla spiaggia pietrese per gli adulti.

L’evento “Cavalli in spiaggia” è in programma dalle 11.00 alle 16.00 (appuntamento sul lungomare pietrese all’altezza del Monumento). Contemporaneamente nelle aree del parco natura possibilità di attività con gli asini dedicate ai bambini.

Negli orari di apertura saranno a disposizione i servizi di AsinOlla e della sua struttura per quanti vorranno trascorrere una giornata immersi nella natura, tra relax, animali e panorama mozzafiato.

“Non perdere l’occasione di vivere una “experience” unica al parco natura, vi aspettiamo!!!”, l’invito di AsinOlla per l’inizio del 2022.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.