Bilancio

Controlli della Polizia in Darsena, un giovane denunciato per possesso di un coltellino

Segnalati alla Prefettura tre ragazzi con alcuni grammi di hashish

Controlli Polizia Stato

Savona. Alcuni grammi di hashish e possesso di un coltellino, una segnalazione alla Prefettura e una denuncia: è questo il bilancio dei controlli effettuati ieri sera dai poliziotti della Squadra Mobile, delle Volanti della Questura di Savona e dei Cinofili della Questura di Genova nella zona della Darsena con l’obiettivo di prevenire e contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nei punti di maggiore aggregazione giovanile, in particolare il sabato sera.

Nel corso dell’attività – che ha interessato i punti della vecchia Darsena in cui sono i presenti i locali maggiormente frequentati dai ragazzi – sono stati realizzati diversi posti di controllo e di osservazione, molti giovanissimi sono stati identificati.

Tre di questi, anche grazie alle segnalazioni del fiuto dei cani antidroga, sono stati trovati in possesso di alcuni grammi di hashish e per questo sono stati segnalati alla Prefettura ai sensi dell’art. 75 della legge 309/90. Un giovane è stato anche denunciato all’Autorità Giudiziaria per possesso di strumenti atti ad offendere, aveva infatti con se un coltellino con una lama di 6 cm che è stato subito sequestrato.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.