Prima "b"

Città di Cogoleto con Travi spesso in panchina anche da giocatore: “Al minimo imprevisto andiamo in difficoltà”

Momento di grande difficoltà per la squadra del tecnico varazzino, che precede di solo un punto il fanalino di coda Fegino

Il Città di Cogoleto ha tenuto botta per una quarantina di minuti. Poi, sul finale del primo tempo, il Savona si è portato sul 3 a 0 e, con l’uomo in più, ha poi incrementato il vantaggio fino al 6 a 0 finale.

La squadra sta affrontando il campionato con una rosa ridotta all’osso ormai da parecchio tempo, con mister Francesco Travi spesso costretto a schierarsi nella lista dei giocatori. “Era una partita proibitiva già alla vigilia. Nonostante tutto, l’avevamo impostata bene senza rischiare tantissimo. Poi, come spesso accade, prendiamo un goal su un errore nostro e ci sciogliamo un po'”, commenta amareggiato il tecnico varazzino.

A gennaio non c’è stato un afflusso importante di giocatori, che avrebbe consentito di aumentare le chance di salvezza. La situazione rimane emergenziale, come in classifica. Il Città di Cogoleto rimane al penultimo posto a quota quattro punti. “Qualcuno dovrebbe rientrare, tipo Grandoni, ma la rosa è corta. Al minimo previsto andiamo in difficoltà”, conclude Travi.

leggi anche
Vadese-Letimbro
La nuova classifica
Prima Categoria “B”: scatto del Savona sulla Sampierdarenese, Speranza e Vadese per i play off
leggi anche
Generico gennaio 2022
Calcio
Prima Categoria “B”: Savona a valanga sul Cogoleto (6-0)

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.