Mercato

Carcarese, l’ultimo innesto è scuola Sampdoria: Francesco Brignone vestirà il biancorosso

"Contento di essere nella squadra del mio paese", ha affermato in occasione della presentazione insieme al direttore generale Roberto Abbaldo

Francesco Brignone alla Carcarese

Durante lo stop invernale, la Carcarese non si è fermata ferma e  ha continuato a lavorare anche sul mercato aggiudicandosi un’altra importante pedina. Arriva in casa biancorossa il centrocampista classe 2001 Francesco Brignone.

Appena 20 anni, ma già un curriculum di livello, anche lui come la maggior parte dei compagni, è carcarese d’origine. Brignone è cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, prima di passare ancora minorenne alla Cairese dove ha disputato il torneo di Eccellenza. La stagione successiva è arrivato il salto di categoria con il trasferimento al Savona in Serie D, per poi vestire la maglia dell’Albenga. Negli ultimi mesi, ha lasciato la Liguria per andare in Toscana, dove ha giocato tra le fila della Massese in Eccellenza.

La Carcarese aumenta così ulteriormente le sue chance di salita in Prima Categoria, già alte visto l’importante margine che separa i biancorossi dalle squadre che inseguono.

leggi anche
daddi
Tabellini
Prima Categoria “A”, prima rete per Daddi e tre punti per il Pontelungo. Carcarese campione d’inverno

 

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.