Vela

Campionato Invernale Marina di Loano, rinviate le regate del weekend

L'obiettivo è riprendere nell'ultimo fine settimana di gennaio

Campionato Invernale Marina Loano

Loano. Il Circolo Nautico Loano, in perfetta sintonia con Marina di Loano, ha preso la sofferta decisione di rinviare a data da destinarsi, e comunque alla prima ragionevole e possibile occasione, le regate del Campionato Invernale Marina di Loano 2021/2022 previste per il weekend del 15 e 16 gennaio 2022.

Tale decisione è stata presa in seguito all’andamento della pandemia di Covid-19 che tante negative problematiche sta creando al Paese e alla popolazione. “Al di là di quanto stabilito dai vari protocolli Federali e dai decreti Ministeriali e Regionali pensiamo che tale decisione sia necessaria e soprattutto eticamente giusta onde contribuire, con comune senso di responsabilità, a tentare di rallentare il virus creando il minor numero possibile di situazioni potenziali di contagio” dicono i portavoce del Circolo Nautico Loano.

Il nostro obbiettivo è quello di riprendere regolarmente il Campionato Invernale nel fine settimana del 29 e 30 gennaio, se la situazione della pandemia sarà tornata sotto controllo. Confidando, che da sportivi quali tutti siamo, comprenderete le motivazioni di questa scelta, vi salutiamo cordialmente. Continuate a seguirci costantemente su Racing Rules of Sailing ove pubblicheremo costantemente ed al più presto notizie riguardanti le regate”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.