Successo

Borgio Verezzi, la mini serie “Nuggets” prodotta dal Barone Rampante “impazza” sul web

Disponibile su YouTube dal 3 gennaio, realizzata durante il lockdown con giovani attori

Dal 3 gennaio la miniserie NUGGETS sul web

Borgio Verezzi. Dal 3 gennaio è possibile vedere l’intera mini serie su YouTube al link: bit.ly/nuggetslaminiserie. Moltissime le visualizzazioni.

L’iniziativa, realizzata con i contributi del Comune di Borgio Verezzi, della Fondazione De Mari e promossa, prodotta e prodotta dall’associazione teatrale “Barone Rampante” durante l’emergenza Covid-19 per continuare a tenere vivo, seppur a distanza, lo spirito associativo è si è rivelata un’idea vincente. Ha potuto valorizzare molti dei ragazzi impegnati, in tempi più felici in cui non c’era la pandemia, soprattutto nelle attività teatrali della Compagnia, che, in questa circostanza meno fortunata, sapientemente diretti da Manuel Zicarelli, hanno potuto sperimentare più a fondo le risorse del mezzo cinematografico.

“I Nuggets (letteralmente pepite) – spiegano dal Barone Rampante – sono i classici bocconcini deliziosi da gustare. Spesso uno tira l’altro. Pasto adorato soprattutto dai teenager, protagonisti dei nostri episodi. Nuggets è quindi una web-serie fatta per l’appunto di piccoli bocconcini, scollegati tra di loro e di diverso genere, che fanno riflettere su temi importanti del quotidiano”. 

“E nella speranza di ritornare quest’estate finalmente sul palcoscenico con i due spettacoli diretti dalla regista Elena Gigliotti, “Piccola città’” di Wilder e “Iwona principessa di Borgogna” di Gombrowicz, ci godiamo intanto questi piccoli bocconcini di cinema”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.