Cordoglio

Borghetto Santo Spirito piange la scomparsa di Dionisio Verando

Aveva 79 anni

Generico gennaio 2022

Borghetto Santo Spirito.  Si è spento a 79 anni Dionisio Verando, per moltissimi anni anima della bocciofila di Borghetto Santo Spirito.

“Verando – scrive il sindaco Giancarlo Canepa – ha portato la bocciofila a conseguire importantissimi risultati sportivi, contribuendo a veicolare un’immagine pulita e positiva del nostro paese. Non potrò mai dimenticare la luce nei suoi occhi quando mi raccontava i successi e le imprese epiche degli anni d’oro”.

“Memoria storica, conosciuto e ben voluto da tutti, lascia un grande vuoto nella nostra comunità. Da parte mia personale per conto di tutta l’amministrazione comunale esprimo vicinanza e cordoglio ai familiari per la triste perdita”, ha concluso il primo cittadino.

Verando lascia la moglie Maria Rosa e le figlie Stefania e Roberta. I funerali avranno luogo giovedì 13 alle ore 15 nella Chiesa Parrocchiale di S. M. Maddalena in Boissano, dove mercoledì 12 alle ore 19 sarà recitato il Santo Rosario. La cara salma proseguirà per l’ara crematoria.

La famiglia ha voluto rivolgere un particolare ringraziamento alla dottoressa Giovanna Calabrò, alla Croce di Malta di Boissano e al personale medico e paramedico dell’Ospedale Santa Corona per le cure prestate.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.