Colpo di scena

Alessandro Lupo si è dimesso, non sarà più l’allenatore dell’Albenga

Il tecnico lascia gli ingauni al primo posto in classifica del Girone A

Alessandro Lupo Albenga

L’Albenga ha battuto 3 a 1 l’Arenzano in trasferta. Un successo, l’ennesimo, che consentirà ai bianconeri di giocarsi le proprie carte nei playoff. Tuttavia, come un fulmine a ciel sereno, sono arrivate le dimissioni di mister Alessandro Lupo e del suo vice Matteo Fiani.

Durante l’anno, l’allenatore ha spesso sottolineato la forza di una squadra molto giovane che avrebbe però avuto bisogno di rinforzi. Al contempo, la piazza ingauna ha sempre di più storto il naso nei confronti della famiglia Colla: arrivata con intenzioni bellicose dopo l’esperienza di Albissola, non ha creato lo “squadrone” che i supporter bianconeri si aspettavano. Sono spesso circolate voci anche circa la puntualità dei rimborsi spese quest’anno.

Alessandro Lupo interverrà in diretta questa sera alle 21 sulla pagina Facebook di Ivg.it Sport per spiegare le ragioni della sua decisione.

leggi anche
Mister Lupo
Chiarimento
Albenga, mister Lupo spiega le ragioni del suo addio: “Non ci sono più i presupposti per andare avanti, grazie a chi mi ha dato questa possibilità”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.