Nuovi

Albenga, sostituiti i contenitori di raccolta olio vegetale

In programma interventi sul verde pubblico di viale Italia

Contenitori Olio Vegetale Albenga

Albenga. Sono stati sostituiti i contenitori di raccolta olio vegetale sia nel centro città che nelle frazioni di Albenga.

L’assessore all’ambiente Giovanni Pollio specifica: “In collaborazione con SAT e l’ufficio ambiente del Comune di Albenga abbiamo deciso di sostituire tutti i contenitori di olio esausto ormai vetusti e sporchi. L’attenzione sulle tematiche ambientali e per la raccolta differenziata continua ad essere uno degli obiettivi principali della nostra amministrazione”.

“Rinnovo l’invito a tutti i cittadini ad effettuare la raccolta differenziata nella maniera corretta e non abbandonare in modo indiscriminato i rifiuti a terra. Con la collaborazione di tutti la nostra città potrà essere sempre più bella e pulita e potremo raggiungere importanti obiettivi per quel che riguarda la percentuale di differenziazione”.

Grande attenzione anche alla cura e alla manutenzione del verde pubblico cittadino. Sulla base della programmazione effettuata il prossimo intervento sarà quello relativo alla potatura dei platani di viale Italia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.