Vicinanza

Farinata solidale ad Albenga, l’incasso di una settimana di “Superpizza” sarà devoluto al Gaslini

Titolari del locale: "Abbiamo due figli piccoli e siamo sensibili a queste problematiche"

Generico gennaio 2022

Albenga. Da oggi, martedì 18 gennaio, e per una settimana intera i titolari dell’esercizio commerciale “Superpizza” doneranno tutto il ricavo ottenuto dalla vendita di farinata all’ospedale Gaslini di Genova per la ricerca sanitaria e scientifica.

“Già in passato io e mia moglie, quando ci siamo sposati, non abbiamo fatto la classica bomboniera, ma abbiamo aiutato un’associazione che si occupa di sostenere i genitori che hanno bambini ricoverati presso il Gaslini” affermano ai microfoni di IVG.it Fabio e Concetta Calvi, titolari del locale.

“Abbiamo due figli piccoli e siamo sensibili a queste problematiche, così abbiamo deciso di fare una nuova iniziativa, questa volta che coinvolge la nostra attività. L’incasso settimanale della farinata che è un prodotto ligure che noi vendiamo al pubblico a 5.50 euro sarà interamente devoluto al Gaslini – aggiungono -. Verseremo sul conto corrente dedicato l’incasso settimanale e più farinate io riuscirò a vendere più sarà la cifra che riusciremo a donare”.

“Non ci interessa la pubblicità – tengono a dire infine Fabio e Concetta -, ma lo facciamo davvero con il cuore per poter aiutare la ricerca scientifica portata avanti dall’Istituto Gaslini. Queste associazioni mettono a disposizione appartamenti a titolo gratuito o con una piccola partecipazione alle spese”.

leggi anche
Generico gennaio 2022
A cuore i piccoli
Albenga, farinata solidale di “Superpizza” per il Gaslini: raccolti 650 euro

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.