Pallone a casa

Vadese, Ninivaggi festeggia il compleanno con una tripletta: “Vincere era fondamentale”

Il numero 11 azzurrogranata ha indirizzato il match contro la Letimbro permettendo alla squadra di mister Saltarelli di risalire la graduatoria del Girone B

Quiliano. Oggi alle 14:30 è andata in scena allo stadio Andrea Picasso la sfida tra Vadese e Letimbro, match valido per la dodicesima giornata del campionato di Prima Categoria (Girone B). Alla fine è stato 6-0 per i padroni di casa, un risultato netto che ha permesso agli azzurrogranata di terminare la prima parte di stagione con il sorriso.

Mattatore del match è stato Lorenzo Ninivaggi, assoluto protagonista di una prestazione magica messa in campo nel giorno del suo compleanno. Al termine della gara non poteva dunque mancare il commento da parte del numero 11 della Vadese, giocatore il quale ha dichiarato: “Oggi era fondamentale vincere per passare delle vacanze serene. Alcune partite non siamo riusciti a giocarle al meglio a causa di qualche infortunio di troppo, adesso puntiamo a ripartire dopo la sosta proprio come abbiamo terminato quest’ultimo scorcio di stagione.”

Grande fiducia quindi in vista del girone di ritorno, un sentimento scaturito da un gruppo coeso che rimane tale in qualsiasi occasione. Infine Ninivaggi ha concluso l’intervista spendendo ottime parole per il compagno di squadra Piu, anch’egli autore di una doppietta.

leggi anche
Vadese-Letimbro
Festa azzurrogranata
Prima Categoria “B”, Ninivaggi e Piu schiantano la Letimbro: 6-0 e festa Vadese al Picasso
Vadese e Quiliano&Valleggia esultano
Tabellini
Prima Categoria “B”: Vadese e Quiliano&Valleggia travolgono Letimbro e Speranza
Niccolò Piu
Bomber
Vadese, Piu carica l’ambiente prima della sosta: “Riposo soltanto a Natale e a Capodanno, possiamo toglierci delle grandi soddisfazioni”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.