Momenti concitati

Seconda Categoria, attimi di paura nel derby di Albissola: giocatore lascia il campo in ambulanza, ora è ricoverato al San Paolo in condizioni stabili

A 30 secondi dalla fine della sfida tutti i presenti presso l'impianto si sono spaventati a causa del brutto infortunio occorso ad un calciatore biancazzurro

Albissola Marina. Oggi alle ore 14:30 allo stadio comunale Faraggiana è andato in scena il derby di Albissola, stracittadina che ha messo di fronte l’Albissole guidata da mister Gasparlin e la Santa Cecilia allenata da Roberto Blangero. Al termine del match è stato 1-0 per i biancazzurri, un epilogo tuttavia passato in secondo piano a causa dello spaventoso infortunio occorso a Stefano Crino, capitano dei Ceramisti uscito in barella e poi trasportato d’urgenza in ambulanza all’ospedale San Paolo di Savona.

L’arbitro, dopo essersi reso conto della gravità della situazione, ha fischiato il termine del match, il tutto in un clima di confusione e spavento generale a causa della terribile botta sofferta dal giocatore (spinto da un avversario in uno scontro di gioco, giocatore poi espulso, ndr) contro le grate che circondano il terreno di gioco.

Sicuramente è stato provvidenziale l’intervento del compagno di squadra dell’interessato, Michael Merica, prontamente intervenuto estraendo la lingua a Crino salvandolo così dal soffocamento. Il capitano biancazzurro fortunatamente è stato caricato sull’ambulanza dopo essere tornato cosciente, una buona notizia così come quella della sua stabilizzazione una volta raggiunto il pronto soccorso dell’ospedale San Paolo.

Il ragazzo rimarrà ricoverato per precauzione durante la notte, ma dai medici sono arrivate delle rassicurazioni circa le sue condizioni, considerate buone. Un grande spavento dunque, ma per fortuna nulla di più: presto ciò che è accaduto, per il capitano biancazzurro, rimarrà soltanto un brutto ricordo.

leggi anche
Albissole 1909 Vs Dego
Ottavo hurrà consecutivo
Seconda Categoria “C”, l’Albissole si conferma inarrestabile: Costa fa volare i Ceramisti, Santa Cecilia battuta 1-0
Albissole 1909 Vs Dego
Sfide di fascino
Seconda Categoria: è la giornata dei derby! Torna Nolese-Spotornese, Albissole-Santa Cecilia infiamma il Faraggiana

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.