Punti di prestigio

Seconda Categoria “B”: gli esperti Cordiale e Pansera “rubano” i primi punti alle big

I giovani quilianesi muovono la classifica e proseguono il percorso di crescita, i ponentini si vogliono sedere al tavolo dell'alta classifica

Cordiale e Pansera

I protagonisti della settima giornata del girone “B” di Seconda Categoria sono i tecnici Leandro Pansera e Fabio Cordiale e, logicamente, le rispettive squadre: il Quiliano&Valleggia “B” e il Borgio Verezzi.

Fino a sabato pomeriggio, Spotornese, San Francesco Loano e Priamar Liguria, le tre grandi del campionato, non avevano mai concesso neanche un punto al resto delle squadre. Si erano soltanto tolte punti a vicenda: Priamar battuta dalla Spotornese e vincente contro la San Francesco Loano.

La “rivincita delle altre” è stata guidata da due tra i tecnici più scafati del torneo. Leandro Pansera, richiamato al Quiliano&Valleggia dopo aver già vinto in passato con il Quiliano e non solo, sta guidando una formazione dall’età media molto bassa ed è riuscito a fermare la Priamar Liguria al termine di un match pirotecnico terminato 3 a 3.

Fabio Cordiale, anch’egli volto noto da anni del calcio locale, ha vinto 1 a 0 l’anticipo contro la Spotornese mandando un messaggio chiaro alle avversarie: “Per la promozione c’è anche il Borgio!“.

leggi anche
Borgio
Tabellini
Seconda Categoria “B”: Borgio e Quiliano fermano Spotornese e Priamar, la San Francesco ringrazia
Borgio
Settima giornata
Seconda Categoria, colpo del Borgio Verezzi: battuta la Spotornese per 1 a 0

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.