Verifiche

Savona, nuovi controlli della polizia locale sui bus: elevate 52 sanzioni, un passeggero segnalato per possesso di hashish

I controlli proseguiranno su altre tratte

Controlli Polizia Locale Bus Savona

Savona. Continuano i controlli congiunti delle polizie locali di Savona, Loano e Finale Ligure sui mezzi del trasporto locale.

Nel pomeriggio di sabato 11 dicembre gli agenti hanno presidiato i capolinea dei bus di Savona, in particolare quelli piazza della stazione e piazza Mameli, al fine di dare ausilio al personale di Tpl Linea impegnato nei controlli sui titoli di viaggio.

L’obiettivo dei controlli è quello di garantire la sicurezza del trasporto pubblico. Gli agenti di polizia locale hanno verificato il rispetto della normativa anti-Covid da parte dei passeggeri dei bus di linea.

Le operazioni sono avvenute con il supporto dell’unità cinofila formata dal commissario Lupo e dal suo conduttore Romualdo Caso, della polizia locale di Loano.

Controlli Polizia Locale Bus Savona

Il bilancio dell’operazione è di 52 sanzioni per mancanza di titoli di viaggio. Un passeggero, attenzionato dall’ unità cinofila, è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish. E’ stato segnalato alla Prefettura quale utilizzatore di stupefacente ai sensi dell’articolo 75 del DPR 309/1990.

Controlli Polizia Locale Bus Savona

I controlli proseguiranno su altre tratte.

leggi anche
controlli bus studenti
Unione
Polizie locali e TPL Linea: da dicembre 500 sanzioni, in estate guardie giurate sui bus

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.