Tutto il giorno

Savona, il 4 dicembre giunta in full immersion. Branca: “Potrebbe essere una prassi anche in futuro”

Si confronteranno dalle 9 del mattino al tardo pomeriggio

giunta Savona giunta

Savona. Domani, sabato 4 dicembre, si svolgerà una giornata full immersion per il sindaco e gli assessori che compongono la Giunta di Savona.

Si troveranno presso il Seminario Vescovile di Savona dalle 9 del mattino fino al tardo pomeriggio per fare il punto dopo i primi 30 giorni. Durante il primo mese di lavoro gli assessori hanno potuto affrontare il contingente, incontrare gli uffici e prendere le misure per le prime attività. “Oggi c’è la necessità di allargare lo sguardo e progettare il futuro”, spiegano dall’amministrazione comunale.
Un momento informale che vuole differenziarsi dalle ufficiali sedute di giunta: “Siamo impegnati in tante questioni diverse – ha spiegato l’assessore Maria Gabriella Branca – e in questa occasione cerchiamo di confrontarci sul lavoro svolto fino ad oggi, condividere i processi avviati e pianificare le azioni da intraprendere nel 2022“.

“Sarà un’abitudine che adotteremo in futuro, dovrebbe essere un buon modo per condividere le idee e confrontarci, abbiamo anche deleghe sovrapponibilie sullo stessa delibera potrebbero essere interessati 4 assessori diversi”, ha concluso Branca.

 

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.