Inaugurazione

Savona, arriva la Casa della Salute: nuovo poliambulatorio nel centro commerciale “Il Gabbiano” fotogallery

L'Ad Fertonani: "Filtro per l'ospedale". Pittalis (Coop): "Servizio al territorio"

Savona. Già presente in altre città della Liguria e del Piemonte, Casa della Salute apre anche a Savona, nel centro commerciale Il Gabbiano, inaugurato questa mattina.

“E’ importante pensare che questo centro si vada a integrare sia ai servizi del centro commerciale che della città”, ha esordito l’amministratore delegato di Casa della Salute SpA Marco Fertonani. L’obiettivo – come ha spiegato Fertonani – è “essere di ausilio alla sanità e avere una funzione di filtro rispetto agli accessi alle strutture ospedaliere. Una struttura completa di tutti i servizi per i cittadini del savonese. Il modello di Casa della Salute non va a sostituire il Sistema Sanitario Nazionale, ma si pone sempre come un’integrazione”.

“Casa della Salute – spiegano – si pone come riferimento per la prevenzione e la promozione della salute con modelli di gestione innovativi e orientati al paziente, con l’eccellenza dei suoi professionisti e delle sue prestazioni sempre allineate alle tecnologie più avanzate”.

“Ultimo tassello di rinnovamento della galleria del centro commerciale con l’attenzione alla salute garantendo così un ulteriore servizio alle persone e al territorio“, dice il presidente Coop Liguria Roberto Pittalis. Iniziativa in linea con la mission aziendale: “Abbiamo a cuore la tutela del consumatore e dei nostri soci”.

Le specialità garantite sono prestazioni di diagnostica per immagini, tra cui risonanza magnetica ad alto campo, TC, raggi X, mammografie ed ecografie, visite specialistiche, medicina sportiva, punto prelievi, odontoiatria e fisioterapia. “La struttura è completa – sottolinea Fertonani – al momento manca la parte chirurgica che arriverà nei prossimi mesi”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.