Ambiente compatto

Prima Categoria, il Savona vince stringendosi attorno al proprio presidente: “Giustizia per Marinelli”

Al termine della sfida che ha visto gli Striscioni prevalere rispetto al Vecchiaudace Campomorone la squadra ha mostrato una maglietta con un messaggio indirizzato al numero uno dei biancoblù

Giustizia per Marinelli

Genova. Si è da poco conclusa la sfida tra Vecchiaudace Campomorone e Savona, match valido per l’undicesima giornata del campionato di Prima Categoria (Girone B). Al termine delle ostilità è stato 2-1 in rimonta per gli Striscioni, un epilogo in cui spicca la doppietta di Manuele Macagno, giocatore ancora una volta riuscito a risultare decisivo per la sua squadra.

Nonostante le numerose vicissitudini denunciate in settimana dal presidente Marinelli prosegue dunque la corsa del Savona, formazione la quale ha dimostrato di avere un ambiente compatto il quale ha voluto stringersi attorno al proprio numero uno. Nel post partita infatti, successivamente ai classici festeggiamenti con i tifosi, i giocatori allenati da mister Balleri hanno realizzato uno scatto celebrativo con una maglietta raffigurante la scritta “Non mollare pres… I ragazzi sono con te! Giustizia per Marinelli”.

Un chiaro riferimento dunque ai 4 anni di Daspo “notificati” in seguito ai fatti avvenuti nel post partita di Savona-Sampierdarenese, una forte presa di posizione che, come riscontrabile dal profilo Facebook di Marinelli, ha fatto davvero piacere al presidente biancoblù.

Tra campo e fatti esterni continua quindi la corsa degli Striscioni, ora con una consapevolezza in più: un ambiente compatto pronto a lottare per raggiungere l’obiettivo promozione fino all’ultimo minuto stagionale.

leggi anche
Simone Marinelli Daspo
Savona senza pace
Daspo di 4 anni al presidente del Savona Simone Marinelli: “Racconterò tutto alle TV nazionali”
Roberto Pittaluga
Replica
La Sampierdarenese replica a Simone Marinelli: “Era d’obbligo dire la verità”
Simone Marinelli
Il retroscena
Savona, Marinelli denuncia: “Bottiglietta d’acqua lanciata contro di me da un tifoso del Quiliano&Valleggia”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.