La Fotonotizia di IVG.it

Gesto per la collettività

Pietra Ligure, Motoclub Domina e Team KMP al Santa Corona per donare il sangue

"Il mondo associativo è da sempre in prima linea per portare il proprio contributo, ringraziamo di medici e infermieri del centro trasfusionale per la professionalità"

Pietra Ligure. Questa mattina parte del direttivo del Motoclub Domina si è recato presso il centro trasfusionale dell’ospedale Santa Corona per effettuare una donazione di sangue.

L’associazione KMP da circa cinque anni è impegnata attraverso i propri soci a sottoporsi a donazione volontaria durante tutti i 12 mesi dell’anno.

Per il​ M.C. Domina, fondato nel​ novembre scorso, è stato l’inizio di una attività in tutela e promozione della salute.​ ​Questa condivisione è stata promossa​ dal ex presidente della KMP e attuale V.P. dell’associazione Domina, Davide Carosa.

In rappresentanza della nuova società Paolo Raimondi e Marco Frione, rispettivamente presidente e segretario, che si sono sottoposti ai prelievi ematici utili a verificare l’idoneità.

“Questo appuntamento al centro donatori dell’ospedale Santa Corona conclude un anno di appuntamenti costanti e allo stesso tempo l’inizio per la nuova associazione di svolgere un’attività importante ma soprattutto utile per l’intera collettività. Il mondo associativo è da sempre in prima linea per portare il proprio contributo, cogliamo​ l’occasione per ringraziare la professionalità di medici e infermieri del centro trasfusionale di Pietra Ligure e di augurare un buon 2022”, concludono da M.C. Domina

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.