Sport da combattimento

MMA, doppio successo per il Team ACM con Mohamed Elsayed ed Eros Leoni

Seguiti dal coach Livio Regina, hanno affrontato vittoriosamente la competizione che si è svolta a Milano

 Arti Marziali Miste Team ACM Savona
Il trio savonese col vessillo della società

Savona. Nella giornata di domenica 5 dicembre due atleti del Team ACM Savona hanno gareggiato al primo memorial intitolato a Franco Ciancio, che si è tenuto a Milano presso il MGM in via Marco D’Agrate 23, organizzato dalla Fiscam Event.

Mohamed Elsayed ed Eros Leoni si sono aggiudicati le vittorie nei loro rispettivi incontri nelle mixed martial arts, sport da ring che prevede il regolamento più ampio negli sport da combattimento, inteso come tecniche consentite: sono infatti ammesse tecniche di percussione e di lotta sia in piedi che al suolo.

Mohamed si è imposto per punteggio: dopo essere riuscito a portare a terra l’avversario ha dominato completamente la fase di lotta a terra con immobilizzazioni e transizioni continue.

Eros ha vinto dopo pochi secondi dall’inizio dell’incontro attraverso una submission, utilizzando una tecnica di soffocamento che ha portato alla resa il suo avversario.

Il Team ACM, guidato dal coach Livio Regina, presente a Savona dal 2013, può celebrare questo doppio successo e continuare a formare nuovi talenti nelle discipline delle MMA, grappling e kickboxing-k1.

 Arti Marziali Miste Team ACM Savona

Mohamed ed Eros davanti al ring sul quale si è tenuto l’evento

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.