Soddisfazione

Maltempo: Paita (Iv): “Bene stato emergenza comuni Liguria”

 "Si tratta di territori messi in ginocchio dalla devastante alluvione di qualche mese fa e che si trovano ancora in condizioni di profonda sofferenza"

maltempo, torrente quiliano

Liguria. “Soddisfazione per la decisione del Consiglio dei ministri di sostenere i comuni liguri colpiti dai devastanti fenomeni metereologici dello scorso ottobre attraverso la dichiarazione dello stato di emergenza”.

Lo dichiara Raffaella Paita, deputata di Italia Viva, a proposito della decisione del Consiglio dei Ministri riguardante i comuni liguri di Savona, Altare, Bormida, Cairo Montenotte, Carcare, Mallare, Pallare, Pontinvrea, Quiliano, Sassello, Urbe, Campo Ligure, Rossiglione e Tiglieto.

“Si tratta di territori messi in ginocchio dalla devastante alluvione di qualche mese fa e che si trovano ancora in condizioni di profonda sofferenza. L’aiuto del governo è non solo un gesto apprezzabile di attenzione verso le difficoltà delle popolazioni interessate ma anche il presupposto del cammino che li riporterà alla normalità”, conclude.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.