Lettera al direttore

Lettera

Luminarie a Savona, Confesercenti ringrazia i commercianti: “Messaggio di forte positività”

Ringraziamento anche la "raccolta quotidiana di fondi per la struttura complessa nefrologia e dialisi dell'asl 2"

luminarie savona

Savona. Il direttore di Confesercenti Savona ringrazia i commercianti della città della Torretta per l’impegno in vista delle festività natalizie.

Rivolgo un sentito ringraziamento e riconosco il merito ai nostri commercianti savonesi del centro storico e non che con le proprie forze economiche hanno realizzato addobbi e illuminazioni. In particolar modo quest’anno vorremmo dare luce all’associazione “passo a Passo Onlus” creata dai commercianti del centro storico, il quale quotidianamente passo dopo passo arricchiscono la città con le loro creazioni.

Per questo Natale con il contributo degli associati hanno realizzato quel meraviglioso cuore che ha reso la città di Savona più visibile ed attraente, mandando un forte messaggio di positività, questo oltre a raccogliere quotidianamente fondi per la struttura complessa nefrologia e dialisi dell’asl 2 grazie alla collaborazione costante con la croce bianca di Savona.

Con questo speriamo di sensibilizzare le istituzioni dimostrando che con la collaborazione di tutti si ottengono grandi risultati.

Erika Portabene, il direttore di Confesercenti Savona

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.