Risposta

Lite con coltello e pistola, Tomatis: “Sicurezza efficiente. Forze dell’ordine da applaudire non screditare”

L'assessore Vannucci: "Ringrazio le forze dell’ordine intervenute prontamente a sedare la lite in oggetto"

Albenga. “Sebbene una certa parte politica voglia cavalcare, specialmente sotto il periodo delle festività natalizie, la notizia di un episodio avvenuto più di un mese fa, l’immediato intervento della polizia locale presente sul territorio, evidenzia l’efficienza del sistema sicurezza di Albenga”, così il sindaco di Albenga Riccardo Tomatis replica al consigliere comunale ingauno Eraldo Ciangherotti in merito alla notizia della lite scaturaita tra tre stranieri nei pressi di piazza del Popolo.

“Mi spiace che si voglia screditare in questo modo il costante impegno delle forze dell’ordine che, invece, intervengono in maniera efficace dimostrando costantemente la propria professionalità.
Il reato oggetto dell’episodio dello scorso 18 novembre, essendo precedibile a querela, non permette di poter arrestare i soggetti coinvolti, rendendo ancor più complesso l’operato delle forze dell’ordine che ringrazio per quanto stanno facendo per la nostra città”, ha proseguito Tomatis.

“La polizia locale di Albenga è l’unica in provincia a lavorare su tre turni per coprire anche l’orario notturno e presidiare un territorio ampio e complesso come il nostro – aggiunge l’assessore alla polizia locale Mauro Vannucci -. Ringrazio le forze dell’ordine intervenute prontamente a sedare la lite in oggetto. La polizia locale di Albenga mostra, una volta in più, la propria grande professionalità e competenza lavorando, in sinergia con le altre forze dell’ordine, per la sicurezza della nostra città”.

leggi anche
Lite Albenga
Follia
Lite con coltello e pistola in centro, video diventa virale. Ciangherotti: “Albenga come il Bronx”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.