Sport

La Carcarese imbattuta in campionato piazza altri due colpi: Basso e Marini sono biancorossi

L'inizio di campionato è stato senza macchia, ma la società non vuole lasciare nulla al caso

Basso e Marini alla Carcarese

Leva 2002 con alle spalle una stagione e mezza in Eccellenza e le esperienze nel settore giovanile della Cairese e del Savona (ha indossato la maglia biancoblu nella categoria Juniores). È questo il profilo di Simone Basso, giovane attaccante che arriva a Carcare per rinforzare il reparto offensivo della squadra di mister Loris Chiarlone.

“È un ragazzo di ottime prospettive, un giocatore che mancava come caratteristiche nella nostra rosa – commenta il direttore sportivo Edoardo Gandolfo -. Essendo un carcarese è un ulteriore tassello che mettiamo nel nostro progetto di ‘carcaresità’, la nostra volontà infatti è quella di portare il più possibile giocatori di qualità di Carcare nella Carcarese. Siamo molto contenti, spero che lo sia anche Simone, ma se è qua, è perché sicuramene è desideroso di mettersi a disposizione e dare il suo contributo alla causa”.

Poche parole, ma ricche di entusiasmo quelle di Basso: “Sono molto contento di far parte di questo gruppo composto da ottimi ragazzi con cui relazionarsi e con cui giocare – afferma -. Sarò felice di fare del mio meglio per cercare di portare a casa il campionato”.

“Simone Basso arriva in prestito dalla Cairese – aggiunge il diesse – ringraziamo la società con la quale abbiamo da sempre un ottimo rapporto. Siamo sicuri che Simone possa rivelarsi un giocatore importante per la squadra e speriamo che i suoi gol ci aiutino a raggiungere il nostro obiettivo“.

Ma non è l’unica novità, la Carcarese, infatti, è lieta di poter accogliere nuovamente in società il difensore Luca Marini che, risolti i suoi problemi lavorativi, ora potrà nuovamente dare il suo contributo alla causa. “Anche Luca è un ragazzo di Carcare che ha sempre dimostrato grande impegno ed attaccamento alla maglia, siamo felici di poterlo avere ancora con noi”, conclude Gandolfo.

leggi anche
CARCARESE
Tabellini
Prima Categoria “A”, Carcarese corsara. Torna a vincere il Pontelungo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.