Agg. ore 7:30. È ripresa la circolazione ferroviaria tra Finale e Albenga, sospesa dalle 5.10 e che ora dovrebbe regolarizzarsi gradualmente. Al momento sono diversi i treni coinvolti, tra cui un Intercity e alcuni treni regionali, con ritardi fino a 70 minuti.
Finale-Albenga. Sospeso, nella mattinata odierna, intorno alle 5, il traffico ferroviario tra Finale e Albenga sulla linea Ventimiglia-Genova.
Circolazione interrotta a causa del guasto ad una macchina operatrice di una Ditta esterna che sta svolgendo lavori notturni per conto di Rfi nei pressi di Loano.
I treni fanno capolinea nelle stazioni di Finale/Pietra e Albenga e sono stati predisposti i servizi bus sostitutivi nella tratta interrotta (compatibilmente con la disponibilità dei mezzi da parte delle società di trasporto su gomma).
I tecnici di Rfi sono sul posto per risolvere la problematica e consentire la regolare ripresa del traffico ferroviario.