Benficenza

Giocattoli per la pediatria del San Paolo, Foscolo (Lega): “Doniamo un sorriso ai bambini superando gli steccati politici”

La raccolta, organizzata dalla Lega sezione di Savona, partirà sabato e si concluderà il 18 dicembre

sara foscolo

Provincia. “In occasione della ricorrenza del Santo Natale, la Lega della sezione di Savona, per il secondo anno consecutivo, vuole dare un contributo di solidarietà e di fattivo impegno in ambito sociale”. Lo fa sapere, in una nota, la deputata della Lega Sara Foscolo.

“Da questo sabato fino al 18 dicembre – spiega -, presso la sede di via Boselli 4/2 e presso i gazebo dedicati, verranno raccolti giocattoli che simpatizzanti , militanti e cittadini vorranno donare ai bambini ospiti del reparto di Pediatria dell’ ospedale San Paolo. Tutti i giocattoli donati verranno consegnati nel reparto il 24 dicembre”.

“Esprimo soddisfazione – conclude Foscolo – per la lodevole iniziativa da parte della sezione di Savona della Lega, sempre impegnata per il bene del proprio territorio e attenta alle esigenze di chi ha più bisogno dando prova di grande sensibilità. Sulla beneficenza e la solidarietà non esistono steccati partitici o politici, per questo l’invito a partecipare è esteso a tutte le persone di Savona – e non solo – che con un piccolo gesto possono contribuire a donare un sorriso ai bambini del reparto di Pediatria di Savona”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.