Per i bimbi

Ecco i “Pensieri dell’anima” di Michela Minini: tutto il ricavato devoluto alla pediatria del San Paolo di Savona

Il libro è disponibile su Amazon e nelle librerie

Michela Minini

Millesimo. Sarà devoluto al reparto pediatrico dell’spedale San Paolo di Savona diretto da Alberto Gaiero il ricavato dalla vendita di “Pensieri dell’anima”, il libro di Michela Minini.

Il libro è “un tumulto di emozioni dell’anima”. Il lettore si “immerge nell’introspettivo della vita stessa, in tutte le sue sfaccettature”.

“L’idea è nata con la buonanima di mia sorella Ilaria, durante tante notti in ospedale a riflettere di cosa si potesse fare per i bambini. Io ho sempre scritto per passione e così lei mi propose l’idea di scrivere un libro e devolverne il ricavato alla pediatria di Savona”.

Michela è una mamma a tempo pieno: “Sono nata a Savona e cresciuta a Cairo Montenotte – spiega – Ho frequentato l’Itis perché ‘da grande’ volevo diventare pilota e volare. Così come ora volo con i sentimenti e pensieri. Ho una famiglia splendida, una bimba (Aurora, di 11 anni, con la passione dello sci) è un marito meraviglioso. La vita mi ha regalato la gioia di assaporare, tutti i colori che essa ci può donare”.

Il libro è disponibile su Amazon e nelle librerie.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.