Codice rosso

Travolto da un’auto a Carcare, è grave

Trauma cranico e altre ferite, trasportato d'urgenza in ospedale: indagini dei carabinieri

incidente carabinieri ambulanza

Carcare. Grave investimento pedonale nel tardo pomeriggio di oggi a Carcare.

Secondo quanto appreso, intorno alle 18.00, si è verificato un investimento pedonale all’altezza del tratto della Sp 29 nella confluenza con via Castellani. Ad essere colpito da una autovettura in transito, modello Station Wagon, un uomo 60enne, iniziali G.E., caduto a terra dopo l’urto con la vettura.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Bianca carcarese, dell’automedica del 118 e dei carabinieri: l’uomo investito è inizialmente rimasto cosciente, ma poco dopo ha perso i sensi per le conseguenze dell’impatto con il mezzo.

Stando alle prime informazioni, il 60enne ha riportato un grave trauma cranico e altre ferite sul resto del corpo.

Dopo le prime cure da parte dei sanitari, che l’hanno stabilizzato e intubato, è stato trasportato d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Sul luogo dell’accaduto stanno ancora operando i militari per i rilievi e gli accertamenti del caso. L’auto era condotta da un altro uomo, che non avrebbe visto il pedone, centrandolo in pieno: i carabinieri della stazione di Cengio e della Radiomobile sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’investimento.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.