Svolta

Dego, mister Alessandro Bastoni fa tre su tre: “C’è sempre più entusiasmo”

Cengio (4-0), Plodio (1-2) e ora la Carcarese: il Dego di Bastoni viaggia al ritmo dell'Albissole capolista

Il Dego ha superato per 4 a 0 la Carcarese. Risultato rotondo ottenuto grazie alla doppietta di Guastamacchia e alle reti di Mozzone e Ferraro. Il cambio in panchina sembra aver giovato al club biancazzurro: solo successi nella gestione di Alessandro Bastoni. Prima di oggi, erano arrivati gli hurrà contro Cengio e Plodio.

Non c’è stata partita oggi – commenta Bastoni – per fortuna, ho recuperato tutti gli infortunati. Abbiamo avuto la possibilità di giocare bene su un campo che lo consente. Mi spiace aver vinto con questo punteggio contro una Carcarese giovanissima alla quale faccio lo stesso i miei complimenti“.

Difficile trovare pecche dopo un poker, ma forse la squadra avrebbe potuto e dovuto chiudere la prima frazione di gioco con un margine più ampio rispetto all’1 a 0: “Siamo stati un po’ sfortunati. Nel secondo tempo siamo stati più cinici. Qui a Dego ho trovato un gruppo che conosco da tempo, ho trasmesso la mia passione. Vedo che sta crescendo l’entusiasmo. Preferisco non parlare di obiettivi, vedremo in primavera dove saremo”.

In attesa dei risultati di domani, il Dego si gode un sabato sera al secondo posto solitario in classifica (17 punti).

leggi anche
carcarese - dego
Anticipo
Seconda Categoria, Dego show al Picasso: battuta 4 a 0 la Carcarese
Nicolò Guastamacchia
Goal
La doppietta di Guastamacchia fa volare il Dego: “Fondamentale l’arrivo di mister Bastoni”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.