Lettera al direttore

Buon natale!

Coni Savona, gli auguri di Roberto Pizzorno

pizzorno

In occasione del Santo Natale sono a formulare i migliori auguri a tutto il mondo sportivo. Un augurio grande e sincero lo voglio condividere con tutti i genitori del nostro mondo che, tutti i giorni, con grande spirito di sacrificio e in maniera volontaristica, contribuiscono a far andare avanti lo sport. Tante associazioni senza il loro supporto disinteressato avrebbero già cessato di svolgere l’attività.

Buon Natale a tutte le persone che collaborano e lavorano con lo sport. Sarebbe bello riscoprire in questa occasione che il nostro “darsi da fare” non è certo per una retribuzione, non è certo per prestigio ma per proporre ancora qualche cosa di valido per la crescita della gioventù, così pesantemente colpita dalla pandemia. Agire in modo disinteressato a favore degli altri non solo nello sport, ma nella società in generale, dovrebbe essere sempre compito di ogni uomo e donna di buona volontà.

Auguro, quindi che questo impegno possa continuare a lungo nonostante le contrarietà e la stanchezza che a volte subentra in ognuno di noi.

Auguro a tutte le Associazione Sportive, ai loro dirigenti, atleti e tecnici uno sport che sia ancora capace di creare per il futuro donne e uomini migliori.

Buon Natale

Roberto Pizzorno
Delegato Provinciale Coni Savona

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.