Incontro

Calice, l’amministrazione comunale in visita a Villa Alfieri

Il sindaco Alessandro Comi e l'assessore al sociale Enrica Brambilla si sono recati presso la stessa struttura ed hanno portato ai presenti gli auguri

Calice Ligure. Nei giorni immediatamente precedenti il Natale l’amministrazione comunale di Calice Ligure ha accolto l’invito rivolto dal nuovo direttore della residenza protetta Villa Alfieri Luca Frediani e il sindaco Alessandro Comi e l’assessore al sociale Enrica Brambilla si sono recati presso la stessa struttura ed hanno portato ai presenti gli auguri.

“In tempi ancora purtroppo difficili a causa del persistere della pandemia è stato un piacere esprimere anche agli operatori impegnati in tale attività il nostro ringraziamento per l’attenzione posta a salvaguardia dei loro ospiti – spiegano dal Comune – Sarebbe desiderio di tutti i loro familiari poter accedere a tali spazi e quindi visitare i loro cari senza le limitazioni imposte concernenti il rispetto del distanziamento ed altre attenzioni ma credo che altrettanto sentita sia la necessità di tutelare la loro salute e quindi diventi comprensibile quanto già messo in atto dalla direzione e quanto sarà necessario organizzare per le future visite”.

“Un ringraziamento speciale a don Selva per la sua disponibilità a celebrare una messa in loco per gli ospiti della residenza, momento molto sentito ed apprezzato da molti. Rinnoviamo a tutti loro ed agli operatori impegnati lavorativamente presso Villa Alfieri i nostri migliori auguri per un nuovo anno ancora più sereno e ricco di affetto e soddisfazioni, al nuovo direttore un augurio di buon lavoro certi che la serietà e la sensibilità dimostrata in questo incontro sapranno portare adeguati frutti al suo operato”.

Calice Visita Villa Alfieri

“L’amministrazione comunale sarà come sempre a disposizione sua be del personale impiegato, delle persone qui ospitate e dei loro familiari per qualsiasi cosa possa essere utile ad un sempre migliore svolgimento del loro lavoro e ad un’adeguata e soddisfacente permanenza in struttura dei loro ospiti”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.