Scatto

Borghetto, Paolo Giordanendo il nuovo comandante della stazione dei carabinieri

Dopo cinque anni il luogotenente carica speciale Roberto Milano, vincitore di concorso per ufficiali dei carabinieri, lascia la stazione borghettina

Nuovo comandante Borghetto carabinieri cc

Borghetto Santo Spirito. Dopo cinque anni il luogotenente carica speciale Roberto Milano, vincitore di concorso per ufficiali dei carabinieri, lascia la stazione borghettina. Con il grado di sottotenente è stato avviato al corso formativo al termine del quale verrà destinato al prestigioso incarico.

Al suo posto ha assunto il comando il maresciallo capo Paolo Giordanendo, gia vice comandante della stazione, che oggi, accompagnato dal comandante della compagnia di Albenga, ha incontrato i tre sindaci del territorio di competenza: Borghetto Santo Spirito, Toirano e Balestrino. l’incontro e’ stato propizio per un primo scambio di idee e un apprezzamento delle problematiche dei tre comuni. Al sottotenente Roberto Milano il ringraziamento dei sindaci per il servizio prestato mentre gli auguri di buon lavoro sono stati rivolti al maressciallo capo paolo giordanengo.

Il sindaco di Borghetto Giancarlo Canepa da il benvenuto al nuovo comandante, il maresciallo capo Paolo Giordanengo: “Ringrazio il colonnello Sergio Pizziconi per la gradita visita di questa mattina durante la quale ha voluto formalmente comunicarmi che il maresciallo Paolo Giordanengo è il nuovo comandante della stazione carabinieri di Borghetto. A nome di tutta l’amministrazione comunale non posso che augurargli buon lavoro avendo già avuto l’occasione di apprezzarne disponibilità, competenza e preparazione. Personalmente sono a sua disposizione, così come l’intera amministrazione comunale, per tutto il supporto che potremo essere in grado di fornire”.

Borghetto Paolo Giordanengo Giancarlo Canepa

“Colgo anche l’occasione per salutare il comandante uscente, il sotto tenente Roberto Milano, ringraziandolo sentitamente per l’ottimo lavoro svolto in questi cinque anni nel nostro paese. Borghetto perde un servitore dello stato integerrimo e dotato di grande capacità professionale che ha saputo dare al servizio un’impronta personale molto apprezzata da tutta la cittadinanza. I risultati ottenuti sono evidenti e di questo non possiamo che essere grati a lui e a tutti i carabinieri della caserma di Borghetto. Gli auguro ulteriori successi nel nuovo ruolo che andrà a ricoprire con la certezza che Borghetto rimarrà sempre nel suo cuore”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.