Iniziativa

Borghetto, la Lega Salvini Premier organizza una colletta alimentare per le persone in difficoltà

Ad aderire amministrazioni del territorio e la sezione Borghetto S.S./Val Varatella

Colletta alimentare

Borghetto Santo Spirito. “Mai come a Natale abbiamo bisogno di stringerci e sostenerci cercando quanto più possibile, di guardare al futuro con speranza e coraggio”. In quest’ottica la Lega Salvini Premier vuole proseguire con iniziative in grado di “fare comunità” e trasmettere valori come la generosità e la vicinanza al proprio territorio.

E’ con questo spirito che anche in occasione delle prossime festività natalizie, la sezione “Borghetto S.S./Val Varatella” con la partecipazione dei propri amministratori (per il Comune di Borghetto Santo Spirito il sindaco Giancarlo Canepa, l’assessore Mariacarla Calcaterra e il consigliere Paolo Erre, la vicesindaco Denise Aicardi per il Comune di Toirano, il sindaco Stefano Saturno ed il vicesindaco Paolo Famà per il Comune di Balestrino ed i consiglieri Arturo Moreno e Fabrizio Dani per il Comune di Ceriale), degli iscritti e dei simpatizzanti, ha organizzato una colletta alimentare a favore delle tante persone in difficoltà.

Nell’occasione, sono stati raccolti generi a lunga scadenza come pasta, riso, legumi e conserve, ma anche alimenti per l’infanzia e la terza età come latte, succhi, verdure liofilizzate, che prossimamente saranno distribuiti anche avvalendosi dei servizi sociali comunali del territorio.

Attraverso tali iniziative, la sezione Borghetto S.S./Val Varatella della Lega Salvini Premier intende augurare “un felice Natale a tutti e dimostrare concretamente solidarietà e speranza per un futuro migliore”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.