Partecipazione

Assonautica Savona, approvato il bilancio preventivo per il 2022

Le votazioni si sono conclude il 5 dicembre: 159 favorevoli su 165

assonautica

Savona. Si sono concluse il 5 dicembre le due giornate dedicate alla votazione del bilancio preventivo per il 2022 di Assonautica Provinciale di Savona.

“Il perdurare dell’emergenza sanitaria ha reso impossibile lo svolgimento dell’assemblea ordinaria – fanno sapere dall’associazione -. Abbiamo dovuto optare per la votazione presso la sede, per garantire la partecipazione dei soci e assolvere all’obbligo statutario di sottoporre il bilancio alla loro approvazione”.

“Come era già avvenuto in occasione della votazione precedente, si è fatto ricorso alla tecnologia per la presentazione della relazione al bilancio e per le domande dei soci con le relative risposte. La votazione ha avuto luogo in presenza presso la sede, organizzata secondo le regole anti-Covid. In questa occasione si è data anche la possibilità di votazione tramite posta elettronica certificata”.

Il voto ha riguardato il bilancio preventivo per il 2022, che è stato approvato a maggioranza. Venendo ai numeri, i votanti sono stati 165: favorevoli 159, contrari 1, astenuti 3, schede nulle 2.

Il numero dei votanti è stato superiore a quello dei soci che mediamente esprimono il loro voto in assemblea e anche superiore a quello della scorsa votazione presso la sede: “Possiamo considerarlo un ottimo risultato” commentano da Assonautica Provinciale.

“Ringraziamo tutti i soci che, dando dimostrazione di spirito associativo, hanno partecipato alla votazione. Un sentito ringraziamento va anche ai soci che si sono resi disponibili per l’organizzazione del seggio, offrendo un impeccabile servizio” concludono.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.