Spavento

Albenga, cede una parete a scuola: insegnante si infortuna accompagnando fuori gli alunni

La donna è inciampata e avrebbe riportato la frattura di una gamba: è successo alle scuole di via degli Orti

Scuole elementari via degli Orti Albenga

Albenga. Cede una parete a scuola per fortuna senza coinvolgere nessuno, ma una insegnante si infortuna accompagnando i ragazzi fuori dall’aula.

È successo questa mattina, alle scuole elementari di via degli Orti, ad Albenga, dove si è verificato il cedimento di una parte di una tramezza, a livello pavimento, in un’aula.

“Il fenomeno, – hanno fatto sapere dal comune di Albenga, – verificatosi in conseguenza di una lavorazione in corso nell’attiguo cantiere dei lavori  di messa in sicurezza della scuola, è circoscritto alla sola parete dell’aula in oggetto. I tecnici, prontamente intervenuti sul posto, stanno eseguendo tutti i rilievi e gli accertamenti del caso”.

Non si è verificato alcun danno alle persone a seguito dell’accaduto ma, stando a quanto riferito, una insegnante, che stava accompagnando gli alunni all’esterno, è inciampata e, a causa della caduta, avrebbe riportato la frattura di una gamba.

È stata trasportata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dai militi della croce bianca di Albenga in codice giallo.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.