Doppio colpo

Alassio, banda di rapinatori aggredisce due imprenditori e si dà alla fuga: bottino ingente

È successo questa notte: gruppo composto da almeno 4-5 persone. Indaga il commissariato alassino e la squadra mobile di Savona

Generica

Alassio. Li hanno aspettati sotto casa, favoriti dal buio. Quindi, al loro rientro, li hanno aggrediti, minacciandoli per farsi aprire le rispettive casseforti: sono riusciti a racimolare un bottino ingente per poi darsi alla fuga. 

È questa, in sintesi, la notte di terrore vissuta da due imprenditori residenti nell’alassino, finiti nel mirino e rapinati da quella che sembra essere una banda organizzata di rapinatori a tutti gli effetti. 

I dettagli sull’accaduto sono ancora pochi e frammentari perché le indagini sono tutt’ora in corso, ad opera del commissariato di Alassio e di tutta la squadra mobile di Savona.

Quello che è certo è che i due colpi sono stati messi a segno nella notte appena trascorsa, a poca distanza uno dall’altro, nella stessa zona dell’alassino e con lo stesso modus operandi. Stando a quanto riferito, si tratterebbe di una banda composta da almeno 4 o 5 persone. 

La polizia è al lavoro per risalire all’identità dei malviventi e recuperare la refurtiva, anche attraverso le immagini delle telecamere della videosorveglianza della zona in cui sono avvenuti i due colpi. 

leggi anche
Polizia di stato Alassio
Testimonianza
Imprenditori rapinati ad Alassio, il racconto: “Grande spavento, il tempo sembrava non passare mai”
carabinieri notte
Di nuovo
Torna a colpire la banda che ha sequestrato e rapinato gli imprenditori alassini: colpo ad Arenzano

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.