Strumento

Al derby l’esordio del marchio “La mia Liguria” sulle maglie di Genoa e Sampdoria

Toti: "Vetrina di prestigio per mettere in mostra le bellezze del nostro territorio"

Liguria. Il marchio “La Mia Liguria” ha fatto la sua prima apparizione ieri sera sulle maglie di Genoa e Sampdoria in occasione del derby della Lanterna, mentre lo Spezia esordirà con la nuova maglia durante la trasferta di lunedì contro la Roma.

“Regione Liguria è orgogliosa di apparire con il suo marchio di promozione turistica “La Mia Liguria” sulle maglie delle nostre tre grandi squadre di serie A – ha detto il presidente Toti – e la prima vetrina è quella prestigiosa del derby tra Genoa e Sampdoria, una partita che di media segna 2 milioni di RCH (utenti connessi almeno un minuto) e circa 800 mila spettatori di media; un’operazione che porterà visibilità ulteriore al nostro territorio che, grazie al marketing e alle campagne di comunicazione, è riuscita a imporsi quest’estate come una delle mete più apprezzate dai turisti. La Liguria merita di essere ulteriormente valorizzata, un marchio al servizio di ristoratori, balneari, artigiani e di tutti coloro che vivono di turismo e della vendita di prodotti del nostro territorio”.

Il derby si è vestito anche con i colori di Assaggia La Liguria. I Consorzi di Tutela del Basilico Genovese DOP e dell’Olio DOP Riviera Ligure e l’Enoteca Regionale della Liguria sono infatti tra i protagonisti allo stadio Luigi Ferraris con i tre profumi e sapori simbolo del nostro territorio: basilico genovese DOP, olio DOP Riviera Ligure e Vini DOP liguri.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.