Altre news

A Danio Maghella e Carolina Bianchi l’Alassino d’Oro 2021 fotogallery

Questa mattina nella sala del consiglio del comune la cerimonia di consegna

La cerimonia di consegna dell'Alassino d'Oro 2021

Alassio. Questa mattina nella sala del consiglio del comune di Alassio si è tenuta la cerimonia di consegna degli Alassini d’Oro.

L’Alassino d’Oro 2021 è stato conferito al professor Danio Maghella “per aver da sempre sostenuto la candidatura di Alassio quale sede di prestigiosi eventi nazionali e internazionali e di averli sempre saputi organizzare al meglio, con straordinarie ricadute mediatiche, sportive, turistiche ed economiche sulla nostra città. I Campionati Mondiali di Bocce dell’autunno scorso sono solo l’ultimo esempio di un dedizione e una professionalità rara che, nell’occasione ha trovato la collaborazione del Colba e del dottor Carlo Bresciano, un team altrettanto preparato e appassionato cui la città tributa il proprio ringraziamento più sentito e autentico”.

L’Alassino d’Oro alla Memoria 2021 è stato conferito alla dottoressa Carolina Bianchi: “Ci ha lasciato il 17 marzo scorso la dottoressa che tanti alassini hanno conosciuto e apprezzato per competenza e professionalità dal banco della farmacia di piazza Matteotti ad Alassio. Chi ha avuto modo di conoscerla meglio ne ha, in più d’una occasione, voluto ricordare la generosità e l’attenzione ai più deboli, l’umiltà di chi, senza sbandierare, sapeva aiutare concretamente, in vita e anche oltre la vita. Il suo lascito rivolto alla ricerca e alle persone anziane in difficoltà è solo l’ultimo dei suoi atti verso i meno fortunati. A noi alassini che beneficiamo di tale generosità il compito di migliorare la convivenza e prestare attenzione ai bisogni della collettività”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.