Spirito natalizio

A Borghetto “l’ordinanza natalizia” che autorizza Babbo Natale e le sue renne a sorvolare e atterrare nel comune

Il sindaco ha firmato il documento "nell'esclusivo interesse dei bambini" della città: "Perché le leggende sono una cosa seria!"

babbo natale

Borghetto Santo Spirito. È davvero speciale “l’ordinanza natalizia” sottoscritta nella giornata di ieri dal sindaco di Borghetto Santo Spirito Giancarlo Canepa.

Il documento, si legge sulla pagina facebook del Comune, è stato prodotto “nell’esclusivo interesse dei bambini di Borghetto” e “autorizza Babbo Natale e le sue renne a sorvolare e atterrare nel Comune di Borghetto nella fascia oraria notturna, al fine di adempiere ai suoi compiti istituzionali con particolare riguardo alla consegna dei regali dei bambini nella fascia di età 0-14 anni”.

IL TESTO COMPLETO “DELL’ORDINANZA NATALIZIA”

Generico dicembre 2021

Sull’ordinanza, inoltre, si precisa che “avverso questo provvedimento non è possibile presentare alcun ricorso. Buon Natale a tutti ma soprattutto ai bambini!”.

Una trovata originale, che sicuramente farà la gioia dei bambini del comune di Borghetto. “Anche perché – come ricordano ancora dall’amministrazione comunale – “le leggende sono una cosa seria”.

 

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.