Donazione

Varazze, danza e solidarietà con “Il piccolo Principe”: il ricavato sarà donato all’associazione Dynamo Camp

Mercoledì 1 e giovedì 2 dicembre alle 19 al teatro Don Bosco

Danza studio Varazze donazione

Varazze. Due appuntamenti con la danza per sostenere Dynamo Camp, la onlus che si occupa di terapia ricreativa per ragazzi e bambini che soffrono di patologie gravi o croniche.
Mercoledì primo e giovedì 2 dicembre alle 19, al teatro Don Bosco, l’ A.S.D. Danzastudio presenterà “Il Piccolo Principe” con protagonisti tutti i corsi, le discipline, gli allievi dai più piccoli ai più grandi.

Sotto la guida degli insegnanti, Francesca Massa, Federica Valle, Luca Cerati, Angelo lupi e Giovanna Badano, direttrice artistica didattica, gli allievi interpreteranno i personaggi, i pianeti e anche gli oggetti, tratti liberamente dal libro capolavoro di Antoine Saint – Exupery, su musiche di autori vari.

Nel corso della serata ci sarà anche una parentesi teatrale, con Gianni Way e Alfredo Valle che fanno parte della filodrammatica Don bosco Varazze. La voce narrante sarà quella di Luca Airaghi.
Atmosfera magica e solidale: l’intero incasso della serata sarà devoluto a Dynamo Camp per dare una mano a bambini e ragazzi. “E’ bellissimo e per noi della scuola Danzastudio è un onore”
afferma Giovanna Badano “poter dare il proprio contributo attraverso la danza”. Ingresso a offerta libera.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.