Tilt

Tamponamento tra camion in A10: fino a 13km di coda tra Varazze e Savona e 12km tra Feglino e Savona

Sul posto sono presenti gli addetti delle autostrade, la Polstrada ed i mezzi di soccorso

Agg. ore 18.22. La coda sta progressivamente diminuendo. In direzione Genova si registrano ancora 7 chilometri tra Varazze e Savona e 2 in direzione opposta, altri 6 chilometri tra Feglino e Spotorno in direzione Italia e 1 tra Savona e Spotorno in direzione Francia.

Agg. ore 17.43. In direzione Genova, si segnalano ancora 12 chilometri di coda tra Feglino e Savona e 3 tra Savona e Albisola. In direzione opposta, ci sono altri 9 chilometri tra Varazze e Savona.

Agg. ore 17.14. Risolto l’incidente, si segnalano 4 chilometri di coda in direzione Genova e 13 chilometri di coda verso Savona a partire da Varazze.

A chi viaggia in direzione Genova si consiglia di uscire a Savona e rientrare ad Albisola e mentre chi viaggia verso Ventimiglia, può uscire a Varazze e rientrare a in autostrada a Savona.

Sul posto è presente il personale di Autostrade per l’Italia per segnalare la coda

Savona. Nuovo incidente e nuove code sull’autostrada A10.

Nel primo pomeriggio di oggi si è verificato un tamponamento tra due mezzi pesanti tra Savona e Albisola in direzione Genova (al chilometro 40.7 nei pressi della galleria Letimbro) in un punto in cui è istituito uno scambio di careggiata.

Al momento il traffico è bloccato per consentire lo spostamento di uno dei due mezzi in avaria.

Ciò ha causato 4 chilometri di coda verso tra Savona e Albisola verso Genova e altri 9 chilometri di coda da Varazze in direzione di Savona.

Incidente A10 SAvona

Sul posto Polstrada, gli uomini della viabilità autostradale e del Gruppo Servizi Associati.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.