Nuovo

Società Savonese di Storia Patria, rinnovate le cariche sociali: Furio Ciciliot confermato presidente

Sono state formalizzate alcune commissioni interne

Società Savonese di Storia Patria

Savona. Durante la riunione dell’ultimo consiglio direttivo della Società Savonese di Storia Patria odv sono state approvate all’unanimità le nuove cariche sociali.

E’ stato confermato presidente Furio Ciciliot; il vicepresidente è Rinaldo Massucco; il segretario Fulvio Parodi; il tesoriere Marcello Penner (coadiuvato da Eleonora Ponteprino); il direttore della biblioteca è Giorgio Gottardi; altri bibliotecari sono Ivo Antipodo, Walter Ferro e Roberto Pastorino; gli altri consiglieri sono Lia Ciciliot, Maura Fortunati, Franco Rebagliati, Alessio Rògano, Magda Tassinari e Carlo Varaldo.

Inoltre, è stato comunicato che il collegio dei sindaci sarà così composto: il presidente è Franco Arnaldo; altri sindaci sono Enzo Motta e Maurizio Vivalda.

Infine, sono state formalizzate alcune commissioni interne, formate in via preliminare da rappresentanti del consiglio, dove si potranno cooptare ulteriori socie e soci: la commissione belle arti (con Magda Tassinari); la commissione didattica (con Lia Ciciliot, Eleonora Ponteprino e Alessio Rògano); la commissione toponomastica provinciale (con Furio Ciciliot, Giovanni Gallotti e Carlo Varaldo).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.