Doppia esperienza

Slow Outdoor ad AsinOlla, il format “Trek&Ride”: passeggiate con asini e cavallievento

Trekking con gli amici asinelli e andare a cavallo durante lo stesso itinerario

asini cavalli natura

Pietra Ligure. AsinOlla prosegue la stagione degli appuntamenti dedicati allo slow trekking, ma con una formula allargata che prevede, nel corso del medesimo itinerario, anche passeggiate a cavallo lungo i sentieri dell’immediato entroterra.

Continua, quindi, l’offerta complessiva del parco natura pietrese sulle attività assistite con gli amici animali, unendo sport, natura e benessere. Le passeggiate dureranno una intera giornata, con diversi percorsi possibili.

Questo sabato, il 20 novembre, appuntamento alle ore 10.00 al parco natura pietrese: gli ospiti e il gruppo potranno quindi vivere una doppia e unica esperienza, condurre gli asini durante il percorso e al tempo stesso andare a cavallo, il tutto con la guida e l’assistenza dello staff specializzato di AsinOlla.

Il rientro è previsto nel pomeriggio e su richiesta anche pranzo al sacco. “Abbiamo deciso si ampliare ancora la nostra offerta e le attività con gli animali del parco, con camminate e percorsi adatti a tutti, adulti e bambini” afferma la presidente del parco natura Maria Teresa Bergamaschi.

“L’evento “Trek&Ride” permette di vivere una intera giornata immersi nella natura, con cavalli, asini e animali, curandone aspetti sociali e sportivi, all’insegna di un sano e costruttivo divertimento”.

“Un’altra iniziativa nel solco del modello slow che propone una rigenerazione fisica e spirituale di tutti coloro che prendono parte alle nostre camminate” conclude la presidente di AsinOlla.

leggi anche
Supereroi per Voi
Tante buone cose!
Teatro, supereroi, incontri musicali, fiere, slow trekking: un originale sabato di eventi in provincia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.