Rinnovo

Si rinnova il consiglio direttivo dell’Us Letimbro: Simone Botta eletto presidente

"Sono grato per la fiducia accordatami, che mi impegnerò al massimo per meritare"

Us Letimbro Simone Botta

Savona. Dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, con le elezioni del nuovo consiglio direttivo sono riprese le attività dell’Unione Sportiva “Letimbro” Asd.

Le votazioni si sono svolte nelle giornate di venerdì 5 e domenica 7 novembre e, dopo lo spoglio svoltosi lunedì 8 novembre, martedì 16 novembre il nuovo consiglio si è riunito per l’elezione delle cariche sociali.

Il nuovo consiglio direttivo è così composto: il presidente è Simone Botta, il vice presidente Fulvia Garbero, il segretario Paola Pelissero, il tesoriere Ilaria Franco; sono consiglieri Ezio Alpino, Franco Becco, Silvana Ferrari, Iliana Giacchero, Roberto Tessore, Chiara Triglia, Gabriele Vitiello.

Così il presidente Simone Botta: “Sono grato per la fiducia accordatami, che mi impegnerò al massimo per meritare; ringrazio in particolare il presidente uscente, Ezio Alpino, per l’impegno e la passione con cui ha guidato in questi anni la nostra associazione. Confido nell’aiuto e nella collaborazione di tutti i soci, consiglieri e non. L’ingresso di consiglieri giovani è motivo di grande speranza per un futuro che, dopo il tempo difficile della pandemia, tutti ci auguriamo ricco di entusiasmo e rinnovate energie”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.