6ª giornata

Seconda Categoria “C”: mister Bastoni cerca la vittoria all’esordio, Albissole-Rocchettese il big match

Pallare-Sassello e Murialdo-Plodio le altre sfide di giornate

Albissole 1909 Vs Dego

Savona. La tanto attesa ripartenza è arrivata. Non si potrebbe definire altrimenti il taglio del nastro relativo al campionato di Seconda Categoria, un’annata già dimostratasi capace di regalare emozioni incredibili unite a scoppiettanti piogge di reti. Dieci squadre pronte a darsi battaglia per un Girone C di fuoco, questo l’avvincente ed appassionante raggruppamento che mette di fronte le formazioni valbormidesi contro quelle rivierasche.

Oggi sarà dunque il momento di tornare in campo per le formazioni di scena in questo raggruppamento, compagini pronte a dar vita a gare combattute con protagoniste squadre agguerrite e volenterose di vincere per riscattarsi o per proseguire il buon percorso intrapreso. Dopo la vittoria ottenuta dalla Carcarese “B” ai danni della Santa Cecilia ecco dunque Albissole-Rocchettese e Murialdo-Plodio per delineare la testa della classifica, questo senza dimenticare Pallare-Sassello e Dego-Cengio, sfide utili per tentare di individuare chi quest’anno entrerà a far parte del gruppo di società in lotta per la salvezza.

Saranno quindi le due sfide in Valle con impegnate le formazioni di vertice e la partita del Faraggiana i tre match da tenere d’occhio, incontri appassionanti pronti a far divertire i tifosi presenti sugli spalti e a decretare i rapporti di forza di un Girone C per adesso all’insegna dell’equilibrio. Sicuramente gli occhi saranno puntati sul Dego, società in settimana protagonista dell’esonero di mister Fabio Macchia sostituito da Alessandro Bastoni, tecnico pronto a stupire portando il Dego nelle zone di vertice della graduatoria.

In conclusione non potrebbero mancare le designazioni arbitrali relative alle partite di oggi pomeriggio, di seguito elencate: 

  • Albissole-Rocchettese sarà diretta da Giorgio Schenone della sezione di Savona.
  • L’arbitro di Dego-Cengio sarà invece Simone Bottero, anch’egli della sezione di Savona.
  • Murialdo-Plodio vedrà impegnato il signor Davide Ciminelli della sezione di Savona.
  • Infine Pallare-Sassello sarà diretta dal signor Ramez Fousfos della sezione di Albenga.

Le squadre dunque scaldano i motori, la sesta giornata del Girone C del campionato di Seconda Categoria si prospetta come davvero avvincente.

leggi anche
Albissole 1909 Vs Dego
Tabellini
Seconda Categoria “C”: Albissole senza rivali, buona la prima per il nuovo Dego targato mister Bastoni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.