Temi e terne arbitrali

Seconda Categoria “C”: l’Albissole contro il Pallare per confermarsi grande, Rocchettese-Dego il big match

Il Plodio se vedrà invece contro la Santa Cecilia, questo mentre Sassello e Cengio si sfideranno per conquistare i tre punti

Rocchettese

Savona. La tanto attesa ripartenza è arrivata. Non si potrebbe definire altrimenti il taglio del nastro relativo al campionato di Seconda Categoria, un’annata che si prospetta ricca di emozioni finalmente al via grazie al ritorno sotto controllo della pandemia da Covid-19. Dieci squadre pronte a darsi battaglia per un Girone C di fuoco, un raggruppamento già dimostratosi avvincente ed appassionante in occasione delle prime due giornate disputatesi.

Oggi sarà dunque il momento di tornare in campo per le formazioni di scena in questo raggruppamento, compagini pronte a dar vita a gare combattute che metteranno di fronte appunto squadre agguerrite e volenterose di vincere per riscattarsi o per proseguire il buon percorso intrapreso. Ecco dunque Dego-Rocchettese, Plodio-Santa Cecilia e Albissole-Pallare per delineare la testa della classifica, questo senza dimenticare Murialdo-Carcarese “B” e Sassello-Cengio, sfide utili per tentare di individuare chi quest’anno entrerà a far parte del gruppo di società in lotta per la salvezza.

Saranno quindi il derby valbormidese e la sfida del Faraggiana le due partite da tenere d’occhio, match appassionanti pronti a far divertire i tifosi presenti sugli spalti e a decretare i rapporti di forza di un Girone C per adesso all’insegna dell’equilibrio. In conclusione non potrebbero mancare le designazioni arbitrali relative alle partite di oggi pomeriggio, di seguito elencate: 

  • Albissole-Pallare sarà diretta da Ayoub Chamchi della sezione di Savona.
  • Murialdo-Carcarese “B” sarà invece affidata a Giorgio Todorovich, anch’esso della sezione di Savona.
  • In Plodio-Santa Cecilia spazio a Davide Ghiso di Savona. 
  • Rocchettese-Dego vedrà invece impegnato Mauro Francesco De Pinto della sezione di Imperia.
  • Infine Sassello-Cengio sarà diretta da Samuele Garufo della sezione di Albenga.

Le squadre dunque scaldano i motori, la terza giornata del Girone C del campionato di Seconda Categoria si prospetta come davvero avvincente.

leggi anche
Albissole-Pallare
Sesta gioia consecutiva
Seconda Categoria “C”: l’Albissole schianta il Pallare al Faraggiana: 2-0 e biancazzurri da soli in vetta
Albissole 1909 Vs Dego
Entusiasmo biancazzurro
Albissole, è primo posto in classifica con una tifoseria da professionismo: “Siamo un grande gruppo, risaliremo tutti insieme”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.