Botta

Scontro tra due camion e un’auto in A10, riaperta l’autostrada: ancora code tra Savona e Albisola fotogallery

Il tratto era stato chiuso, chi era in viaggio verso Genova doveva uscire a Savona e poteva rientrare in autostrada ad Albisola dopo aver percorso l'Aurelia

Incidente stradale in A10 tra Savona e Albisola

Agg. ore 16. Poco dopo le 14.30 è stato riaperto il tratto dell’A10 compreso tra il bivio con la complanare di Savona e Albisola in direzione Genova chiuso a causa di un incidente. Attualmente, nel tratto interessato, il traffico transita su una corsia e si registrano code in direzione Genova.

Savona. Chiuso il tratto di A10 tra Savona e Albisola verso Genova a causa di un incidente stradale verificatosi intorno alle 13.30 di oggi.

Secondo quanto accertato, due camion ed un’auto sono entrati in contatto all’altezza del chilometro 43+600. L’auto si è capovolta, finendo sullo spartitraffico che divide la carreggiata sud dalla carreggiata nord.

All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e lungo la tratta si è già formata una coda che arriva all’altezza dell’uscita di Spotorno.

Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso, tra cui un’ambulanza della croce rossa di Quiliano e una della croce oro di Albissola Marina ed i vigili del fuoco.

Fortunatamente nessun ferito grave, il conducente dell’automobile è stato trasportato per precauzione in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona.

Chi è in viaggio verso Genova deve uscire a Savona e può rientrare in autostrada ad Albisola dopo aver percorso l’Aurelia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.