Tragedia

Schianto nella notte sull’Aurelia tra Savona e Albissola, morto un uomo di 44 anni

Viaggiava su uno scooter, fatale l'impatto con un Tir: all'arrivo dei soccorsi era già deceduto

incidente notte generico ambulanza Vvff vigili del fuoco
Foto d'archivio

Savona. Tragedia nella notte sull’Aurelia tra Savona e Albissola Marina, dove un uomo di 44 anni, Roberto Giudici, ha perso la vita in un incidente stradale.

Lo schianto fatale si è verificato poco dopo l’una, all’incirca all’altezza dell’ex Lady Moon. La vittima stava rientrando a casa in scooter al termine del turno di lavoro nella pizzeria Pit Stop di via Don Bosco. Per cause ancora da chiarire ha perso il controllo del veicolo: fatale l’impatto frontale contro un Tir.

Immediato l’intervento dei medici del 118 e di un’ambulanza della Croce Oro di Albissola Marina, ma al loro arrivo l’uomo era già deceduto. Illeso invece il camionista.

Sul posto anche la polizia di Stato e la polizia stradale, che si è occupata dei rilievi nel tentativo di ricostruire la dinamica dell’incidente. La Procura ha aperto un fascicolo per omicidio stradale: l’indagine è affidata al sostituto procuratore Massimiliano Bolla, che ha disposto il sequestro del camion.

Nonostante l’ora tarda il sinistro ha avuto ripercussioni sulla viabilità, essendo avvenuto in un tratto già interessato da un cantiere Anas (che però, secondo le forze dell’ordine, non ha influito sull’incidente). Il Tir invece si trovava sull’Aurelia per via della chiusura notturna programmata di un tratto di A10.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.